Appartamento semindipendente Acerra (NA)

5091

ID Proprietà

75 m2

Superficie

2

Camere da Letto

2

Bagni

Descrizione

Essere Casa all’interno del parco in via Armando Diaz n.° 49 propone in vendita una soluzione semindipendente al primo piano.
L’appartamento di 75 mq si compone di una zona giorno e una zona notte. La porta blindata da accesso ad un ampio e luminoso soggiorno; la porta a scrigno che si presenta di fronte a noi ci conduce in cucina, la quale si affaccia su un grazioso balconcino. Un primo e spazioso bagno completa la zona giorno dell’immobile.

Tornando all’ingresso, il disimpegno ci accompagna nella zona notte: due camere da letto ed il secondo bagno.

Posizionato nella zona residenziale di Acerra, l’immobile gode di ottimo stato e dotato dei principali comfort quali aria condizionata, sistema di allarme, porta blindata e infissi con doppio vetro isolante. È ideale per coloro che seppur vicini al centro di Acerra e alle principali attività facilmente raggiungibili a piedi, vogliono godersi la tranquillità del paese.

L’immobile offre un ulteriore spazio pari a 70mq adiacente all’appartamento. E se hai paura di non trovare parcheggio, abbiamo pensato anche a questo: ben due posti auto all’interno del parco.

Ti abbiamo convinto? E allora cosa aspetti? Chiamaci subito allo 081 885 76 86 e fissa un appuntamento.

 

Indirizzo

Indirizzo: Via Armando Diaz 49, Acerra (NA)
  • Nazione: Italia
  • Provincia Napoli
  • Città Acerra
  • Codice Postale: 80011
Aprire in Google Maps

Contatto

Essere Casa

Agente Assegnato all'Oggetto
0818857686
esserecasa@gmail.com
Altre Proprietà