Natale ad Acerra: valorizziamo il territorio locale!

Natale ad Acerra: valorizziamo il territorio locale!

Lo scorso 27 novembre sono state accese le luminarie ad Acerra.

“Accendiamo la speciale illuminazione che regalerà alla città di Acerra una particolare atmosfera di festa natalizia, il momento più atteso dell’anno – sottolinea il sindaco Raffaele Lettieri – di certo sarà un Natale particolare in tutta Italia e non solo. La speranza di tornare a festeggiare insieme non manca. Ma per il momento cerchiamo tutti di vivere questo tempo con grande responsabilità, perché il Covid ancora non è stato sconfitto, evitiamo assembramenti e usiamo sempre i dispositivi di protezione.”

 

Parchi che diventano luoghi abitati dalla magia, con sculture di luce e stradine addobbate dalle luminarie che si sono accese in tanti luoghi della città, per tornare a rivivere in pieno la magica atmosfera del periodo natalizio che forse un po’ stiamo perdendo.

In un periodo storico particolare come questo che stiamo vivendo, il messaggio che ci sentiamo di lanciare quest’anno riguarda noi tutti: valorizziamo il nostro territorio!

Diamo valore ai nostri negozi e ai nostri commercianti, diamo valore alle nostre infrastrutture e ai nostri monumenti. Aiutiamo le nostre attività, contribuiamo all’economia locale e godiamoci ciò che la nostra città offre!

A proposito: qui sotto troverai alcuni scatti che abbiamo realizzato in questi giorni nella nostra villa Manzoni.

Se non ci sei già stato, facci un salto in queste feste!

Valorizziamo Acerra per come è oggi e per quella che sarà.

Buon Natale e felice anno nuovo a te!


villa comunale Acerra Natale 20210 villa comunale Acerra Natale 2021 villa comunale Acerra Natale 2021 villa comunale Acerra Natale 2021

 

Related Posts

Confrontare